Crimson Memories Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 92

Crimson Memories Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

from admin on 09/12/2018 03:55 AM

DOWNLOAD

dXTKTA_dbd4Lsne-RRVDujl72eJkfbmt4t8yenIm

Crimson Memories

DOWNLOAD




































Suguha affronta Kazuto sulle sue attività nel mondo online mentre è alle prese con l'aver ucciso persone nell'incidente di Sword Art Online. Non lo chiamerei necessariamente un episodio di riempimento, ma devo ammettere che ero annoiato a guardare Kirito che si lasciava colpire da un senso di colpa per i tre membri della Bara Laughing che aveva ucciso, nascondendo i suoi sentimenti a tutti quelli a cui teneva. Inoltre, guardando l'amico di Shino Shinkawa ha cercato di nascondere la sua gelosia mi ha fatto roteare gli occhi. Ma, per lo meno, sembra che questo episodio di sviluppo, per mancanza di un termine migliore, sia solo per superare le qualificazioni con il torneo principale. Per ulteriori informazioni su & quot; Crimson Memories & quot; guarda sotto.

Argomento 1: Ho detto che sarai la mia ragazza? - Shinon (Sinon) e Shinkawa (Spiegel)

Dopo questo strano momento intimo tra Sinone e Kirito nell'ultimo episodio, è difficile dire se Shinon è arrabbiata Kirito la teneva e le si avvicinava come questo, o perché a lei piaceva essere trattenuta in quel modo, ma desiderava che non fosse lui a farlo. Ad ogni modo, puoi dire a Shinkawa che è preoccupato di come Kirito stia facendo in modo che Shinon si sia agitato e con lui non è in grado di dire se le piace, che è Kirito o no, cerca davvero di spingere la sua posizione. Cerca di tenerle la mano, vedere quale tipo di risposta gli darà quando la stringerà a sé e, anche se non viene necessariamente respinto, gli viene detto di aspettare. Lei gli dice che vuole essere più forte e mentre sta affrontando con Kirito sta iniziando ad aiutare con la sua fobia della pistola, presumibilmente esiste ancora in qualche modo e lei vuole liberarsene totalmente. E mentre lei potrebbe non apprezzare pienamente se stessa e Sinon che si combina in una sola persona, si rende conto di diventare più forte.

Argomento 2: Memorie soppresse - Kirito

Kirito lascia l'ospedale e, al suo rientro a casa, la sorellina Sugu inizia a stuzzicarlo un po 'su dove si trova da quando non le ha detto nulla sull'adesione a GGO. Dirigere Kirito per cercare di essere un po 'riservato a quello che sta facendo, ma dal momento che Sugu ha già chiesto ad Asuna e conosce alcuni dettagli, Kiritio finisce per farsi prendere dalla sua stessa bugia. Anche se non si mette nei guai con lei dal mentire, semmai spinge l'idea che Asuna sia preoccupata per lui. Tanto più che Kirito non sembra volere che lei lo aiuti in GGO, nonostante il suo volto mostri visibilmente quanto sia preoccupato, e forse spaventato, lui.

Ma mentre lui non si confida con sua sorella o fidanzata, o anche Sinone in questo episodio, lo fa nella sua infermiera Ms. Aki. Con lei parla della sua colpa quando si tratta di uccidere i membri della Bara Laughing e di quanto si senta male per aver dimenticato i loro volti o nomi. Quindi, essendo che Aki lavorava nel reparto di chirurgia e aveva una certa conoscenza di partecipare in situazioni di vita o di morte, fa del suo meglio per ricordare a Kirito di chi, o di cosa, stava cercando di salvare nelle sue decisioni di secondo. E mentre Kirito può sentirsi in colpa per aver ricordato proprio ora, dopo un anno, forse era solo il suo subconscio che non pensava di aver bisogno di ricordare i nomi e le facce di quei membri Laughing Coffin fino ad ora. E attraverso il suo dialogo con lui vediamo che lei lo aiuta a calmarsi e sembra pronto a tornare in GGO e vincere BoB.

Argomento 3: The Main Tournament - Kirito & amp; Sinon

Con le qualificazioni finite, e Sinon in qualche modo arrivando al torneo reale nonostante abbia perso contro Kirito, entrambi sembrano pronti per una vera battaglia ora. Sinon è pronto a prendere il suo "Jerk, molestare sessualmente, mettersi in mostra" & quot; sé, e Kirito sembra appena pronto a non trattenersi. Ora, se questo significherà che potremo finalmente vedere delle buone battaglie da questa stagione? Solo il tempo lo dirà. f52104cae6

Reply

« Back to forum